Traduzioni dei comunicati ufficiali (please do not quote)

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

Locked
User avatar
claudio vda
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 9110
Joined: Wed Nov 07, 2007 2:35 pm
Location: Bremen (DE) + Pisa (IT)
Contact:

Traduzioni dei comunicati ufficiali (please do not quote)

Post by claudio vda »

Visto che in media una volta al giorno leggiamo dei comunicati ufficiali, proporrei di usare questo topic ESCLUSIVAMENTE per le traduzioni di essi; mi corregga il moderatore se non e' daccordo, ma credo che sia meglio che la discussione prosegua sul topic dedicato, ossia http://forum.eurobilltracker.eu/viewtopic.php?t=10437
in questo modo gli utenti avranno modo di leggere i comunicati separatamente dalle nostre discussioni

Inizio con un comunicato di Phaseolus di poco fa, che riaccende la speranza
Last edited by claudio vda on Sun Dec 30, 2007 1:02 am, edited 1 time in total.
User avatar
claudio vda
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 9110
Joined: Wed Nov 07, 2007 2:35 pm
Location: Bremen (DE) + Pisa (IT)
Contact:

Post by claudio vda »

Traduzione del comunicato di Phaseolus pubblicato qui
http://forum.eurobilltracker.eu/viewtopic.php?t=10477
alle 00;25 del 30/12/2007
'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''
UNA NOTA DI SPERANZA

Cari EBTistie & EBTisti,

e’ da Natale che EBT vive dei momenti difficli e voi avete il diritto di conoscere le ragioni di questo conflitto e gli ultimi sviluppi in corso.
La separazione del 24/12/2007 e’ il risultato di una mancanza di comunicazione frai nostri tre amministratori, non credo che una parte sia piu’ o meno responsabile della mancanza di comunicazione fra loro. Noi subiamo dunque al momento le conseguenze di questa disputa fra persone. Tutti quanti possiamo dispiacercene [letteralmente : “rimpiangerlo”, NdT], ma gli esseri umani son fatti cosi’.

D’altra parte, i nostri tre amministratori sono tutti, individualmente, convinti che bisogna trovare una soluzione onde preservare l’unita’ del data-base di EBT.

La disputa ha dunque fatto posto alla buona volonta’

Un gruppo di negoziatori e’ stato creato ; esso comprende 4 persone : Craco, de’jo, Mr.euro e me stesso.
Abbiamo ascoltato le due parti e cerceremo di trovare un modus vivendi volto a soddisfare sia i protagonisti che gli utenti.

Le trattative sono in corso, bisogna dare tempo al tempo, delle proposte son state avanzate, ad esempio il prossimo ristabilimento del link al forum sul sito .com ; questo vorra’ dire che la comunita’ non sara’ piu’ spaccata sul forum ; seguira’, spero, il data-base dei dati.

Nel frattempo, vi ripeto il messaggio di riappacificazione diffuso da Craco.

Per quanto riguarda l’inserimento, essendo io negoziatore, non vi daro’ suggerimenti. Vi invito a mettervi d’accordo separatamente dalla mia persona. Invito a questo titolo Kleman ad assumere il coordinamento dell’inserimento francese: sia su files separati, sia sul .com, sia sul .eu. Sto invitando Kleman a prendere una decisione difficile e invito i partecipanti al forum ed i lettori a seguire i suggerimenti di Kleman.

Per Kleman: a te la patata bollente :D
'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''
User avatar
ravestorm
Forum Moderator
Forum Moderator
Posts: 11851
Joined: Tue Feb 21, 2006 9:43 am
Location: Ferrara, Italy

Post by ravestorm »

Io credo invece che comunicati e discussioni (e di conseguenza anche le discussioni inerenti tali comunicati) debbano andare avanti di pari passo quindi continuerei a postarli nel topic apposito.
In questo modo, se qualcuno che non aveva seguito le vicenda dall'inizio e vuole capire cosa succede, non ha bisogno di cambiare sempre topic ma basta solo che scorra le pagine.

Quindi mi scuserai se te lo sposto sul solito topic e chiudo questo.
«Io dormirò tranquillo perché so che il mio peggior nemico veglia su di me.»
  • Biondo - Il buono, il brutto, il cattivo

PLEASE, DON'T FEED THE TROLLS!!!

Il 19.09.2013 ho scritto: Comicerò a cambiare atteggiamento da ora in poi, quindi che il forum non si lamenti se da ora in avanti verranno prese misure drastiche.
Locked

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”