Pubblicizzare EBT...

Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking in lingua italiana

Moderator: ravestorm

User avatar
ART
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 5761
Joined: Sat Oct 16, 2004 8:26 pm

Post by ART »

TARAPIATAPIOCA wrote: incrociamo le dita ed imbracciamo il fucile.
Bene, lo faccio subito :D
Ti ho spedito un po' d'indirizzi importanti, mi raccomando: falli fruttare bene.
User avatar
TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 7009
Joined: Fri Jan 13, 2006 1:51 pm

Post by TARAPIATAPIOCA »

ART wrote:
TARAPIATAPIOCA wrote: incrociamo le dita ed imbracciamo il fucile.
Bene, lo faccio subito :D
Ti ho spedito un po' d'indirizzi importanti, mi raccomando: falli fruttare bene.
Prendete il buon esempio!!!
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
User avatar
TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 7009
Joined: Fri Jan 13, 2006 1:51 pm

Post by TARAPIATAPIOCA »

mercoledi 18/10/2006 installazione del computer di cui sopra...tra pochissimi giorni avra' inizio la Grande Campagna d'Italia...
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
User avatar
mirandolina
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 2088
Joined: Sat Oct 25, 2003 5:23 pm
Location: Padua - Italy

Post by mirandolina »

Ho mandato un PM con gli indirizzi di 2 giornali del Veneto, qui urge procurare qualche abbonato, sono l'unica a sgobbare in questa provincia(PD), o almeno così mi sembra... :?
User avatar
TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 7009
Joined: Fri Jan 13, 2006 1:51 pm

Post by TARAPIATAPIOCA »

ho spedito le prime 20 email. speriamo bene. AIUTO!!!
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
tuttologist
Euro-Expert
Euro-Expert
Posts: 522
Joined: Thu Oct 27, 2005 9:04 am
Location: Verona, IT

Post by tuttologist »

Io avrei la possibilità di inviare 2700 mail a iscritti a un programma che paga per ricevere email. Come target potrei mettere chi ha almeno la licenza superiore (in modo da evitare ragazzetti montanari)... che ne dite? In caso, mi consigliate un testo da allegare al link?
User avatar
TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 7009
Joined: Fri Jan 13, 2006 1:51 pm

Post by TARAPIATAPIOCA »

tuttologist wrote:Io avrei la possibilità di inviare 2700 mail a iscritti a un programma che paga per ricevere email. Come target potrei mettere chi ha almeno la licenza superiore (in modo da evitare ragazzetti montanari)... che ne dite? In caso, mi consigliate un testo da allegare al link?
Studiamolo subito! (se vuoi via p.m. ;come meglio credi)
e difficilissimo farci pubblicare altrove: finora ricorderei l'articolo sul sette del corsera e una lettera a fox... non che non ci abbiano provato in tanti..me compreso :oops: e non mi arrendo!
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
tuttologist
Euro-Expert
Euro-Expert
Posts: 522
Joined: Thu Oct 27, 2005 9:04 am
Location: Verona, IT

Post by tuttologist »

Io avrei pensato di copiare pari pari questa descrizione, aggiungendo un "aiutaci anche tu" + link alla fine: http://www.eurobilltracker.eu/about/

PS: nella vecchia versione del sito era facile trovare le persone che si sono iscritte con il mio link... ma ora dove le vedo?
User avatar
TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 7009
Joined: Fri Jan 13, 2006 1:51 pm

Post by TARAPIATAPIOCA »

tuttologist wrote:Io avrei pensato di copiare pari pari questa descrizione, aggiungendo un "aiutaci anche tu" + link alla fine: http://www.eurobilltracker.eu/about/

PS: nella vecchia versione del sito era facile trovare le persone che si sono iscritte con il mio link... ma ora dove le vedo?
per la prima direi di si....per la seconda direi tramite rankings e sottocategorie collegate(ma non lo so,perche' non ne ho :oops: ) ... in gamba e buona domenica!
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
User avatar
TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 7009
Joined: Fri Jan 13, 2006 1:51 pm

Post by TARAPIATAPIOCA »

arrivano le prime richieste di info dai giornali ai quali mi sono rivolto con garbate email...

iloveeuro puo' giore,potrebbero esserci presto novita' in quel di firenze.

duro lavoro l'addetto stampa...
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
User avatar
Tommy76
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 2067
Joined: Thu Jun 23, 2005 9:00 pm
Location: Mazara del Vallo (TP)

Post by Tommy76 »

Grande!!! :D
La vita è una corsa...
e chi si ferma è perduto!
User avatar
TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 7009
Joined: Fri Jan 13, 2006 1:51 pm

Post by TARAPIATAPIOCA »

ovviamente,quando avro' notizie certe,che qualcuno rimedi questi giornali.. visto che mica mando email solo ai giornali che leggo... :lol:
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
User avatar
TARAPIATAPIOCA
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 7009
Joined: Fri Jan 13, 2006 1:51 pm

Post by TARAPIATAPIOCA »

cercasi I love euro urgentemente scopo pubblicita' su quotidiano locale di firenze!! (l'ho avvisato anche via p.m.).

:D
eurobilltracker e' un bel gioco,ma chi lo gestisce fa pietà.
e' come tifare per una squadra sportiva con un presidente idiota,contesti,borbotti,ma continui a tifare sperando che il presidente sparisca presto.
User avatar
ART
Euro-Master
Euro-Master
Posts: 5761
Joined: Sat Oct 16, 2004 8:26 pm

Post by ART »

Ancora niente da Gorizia? :(
User avatar
i.love.euro
Euro-Regular
Euro-Regular
Posts: 186
Joined: Thu Feb 24, 2005 3:40 pm
Location: moved from firenze to amsterdam

Post by i.love.euro »

ho risposto questo alla mail di Tarapiatapioca


Ho letto il tuo messaggio solo in questo momento e non prima, percio ti rispondo subito.

Anche se trovo veramente simpatico quello che fai per fare pubblicita per il nostro amato gioco, preferisco di rimanere anonimo. D'aparte il fatto che inserisco maggior parte delle banconote al lavoro, e non dovrei... non sono una persona che cerca l'attenzione.

Mi dispiace di doverti deludere in questo, ma non voglio partecipare e spero che questa voglia vada rispettata.



Sono sicuro che ce la fai a passare per fiorentino con l'accento e spero che tu riesca a fare l'intervista.

Saluti
i.love.euro
Post Reply

Return to “Discussioni sul sito e sull'Euro-tracking (Italiano)”